ESTATEATRO - Piazzale della Scuola di Susà (in caso di pioggia Teatro di Pergine)
Domenica 18 luglio 2021 - ore 21.00


Di e con Enrico Tavernini e Alessio Kogoj
Produzione Compagnia della Nuvole / I Teatri Soffiati
Organizzazione Saba Burali
Oggetti e costumi Piccola Bottega delle Nuvole Soffiate
Età consigliata: dai 3 anni in su
Questa è la storia di Cappuccetto Rosso raccontata dal punto di vista dei suoi due buffi fratellini: Peter e Hans, ingiustamente dimenticati nella fiaba originale. In pochi infatti sanno di loro e di quanto accadde veramente nel bosco con il lupo e a casa della nonna. Uno spettacolo super divertente e piuttosto strampalato, per ridere e per scoprire il lato misterioso di questa magica fiaba.
Lo spettacolo è connotato da un tratto fortemente comico ed è ricco di colpi di scena, trasformazioni improvvise e bizzarre in cui si mischiano interpretazione, narrazione, canto e musica dal vivo.
Il risultato scenico è una girandola di emozioni che prendono per mano gli spettatori e li catapultano nel cuore sempre vivo della celeberrima fiaba di Cappuccetto Rosso.
A cura di: Teatro delle Garberie con la collaborazione di ariaTeatro
Con il sostegno di: APT Valsugana, ProLoco Pergine, Comune di Pergine Valsugana, MIC - Ministero della Cultura
***
Ingresso gratuito su prenotazione a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
, tel. 0461 511332
La biglietteria è aperta nei seguenti giorni: dal martedì al giovedì dalle 17 alle 20